Franceschini! Rassicura tutti! E’ persona seria!…

Si era sparsa la voce, alimentato il timore, che i tremila emendamenti, le conseguenti discussioni, votazioni, potessero rimandare il voto sulla decadenza di Berlusconi. Allarme generale, giornalisti attenti a far presente il gravissimo rischio. Finchè non è arrivato lui, Franceschini, riconosciuto fra i più saggi del PD, uomo coerente , attento ai bisogni della gente. Ha detto Franceschini: nessun timore! IL voto sulla decadenza sarà a qualunque costo, comunque, il 27!…

Vorrà dire che, fossero ancora in corso le operazioni di aggiustamento della legge di Stabilità, fossero in gioco le decisioni per disoccupati, cassintegrati, pensioni, cuneo fiscale, IMU, TASI, TARSI, TERSI, TUC, TUL…si metterà tutto questo in secondo piano, in attesa, per portare a compimento l’ operazione X!…

(L’operazione X, così codificata dagli agenti PD, è l’esclusione di Berlusconi dal Parlamento)

Franceschini ha rassicurato tutti, tutti persuaso che, prima di tutto, il rispetto della Legge!… perchè uno che ha avuto tre condanne, in tre sedi di giudizio, colpevole anche retroattivo…e insomma…la conoscete tutti la lezioncina, no?!…

Franceschini! Rassicura tutti! E’ persona seria!…ultima modifica: 2013-11-14T19:32:43+01:00da zorro1914
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento