Ooooooh (sorpresa)! Ignazio no Gay Pride! Nooooo…

Non sapevo, saputolo per caso, ma sono rimasto allibito!…Marino, detto padre Ignazio, per sua espressione molto clericale, monacale, non va al Gay Pride! Non ci va! sul serio…non ci va!

Come la metteranno i piddini, i Sinistri tutti…Ma! Loro, che per i gay stravedono, li gloriano, pronti a riconoscerli superiori per intelligenza, sensibilità, finezza d’animo, e spirito democratico. Loro che li stimano al punto da esaltarli, i gay, spacciarsi per questi, quando voglio fare bella figura, cercare di sembrare di quella stessa superiore specialità. 

Questi, i gay, festeggiano il loro orgoglio, invitano uno che si spaccerebbe volentieri per uno di loro, invitano il Sindaco che tanto hanno voluto!…e questo, questo sindaco tanto voluto, non accetta l’invito, e, massima offesa, con una motivazione di pessimo gusto: “preferisco riposarmi, dalla tremenda fatica, standomene in famiglia!”. In famiglia!..

Una famiglia tutta normale, in aggiunta, secondo noiosa borghesissima tradizione!…Fosse stata una famiglia fatta da copia omosessuale, regolata da matrimonio celebrato in Olanda, con adozioni fuori-legge!…Niente!…

Una famiglia delle solite! Fosse stata una famiglia “moderna”, problematica, con i diritti da conquistarsi, si sarebbe pure potuto capire, perdonare…Ma così, resta l’affronto, la scortesia grave!..

Io, però, amici Sinistri, riconoscetemelo, vi avevo avvertiti! Attenzionavovi: attenti romani! Non è quello che sembra…questo è normalissimo!…Ma voi…perchè voi siete fatti così!…

Ooooooh (sorpresa)! Ignazio no Gay Pride! Nooooo…ultima modifica: 2013-06-14T21:42:24+02:00da zorro1914
Reposta per primo quest’articolo